Perché utilizzare il broker AnyOption

Per chi volesse entrare nel mondo del trading online, AnyOption è il Broker più indicato per iniziare a fare trading binario perché possiede la più importante piattaforma di trading opzioni binarie.

Quali sono le caratteristiche principali del Broker AnyOption

AnyOption è uno dei primi broker che compare nel mondo del trading binario, e che sin da subito si attesta come uno dei migliori sul mercato, anche per le migliorie e le performance garantite dalla piattaforma online, avvenute nel corso degli anni.

La struttura della piattaforma non è mai del tutto cambiata nel tempo, ed essendo una piattaforma online, presente con un semplice collegamento da browser non ha bisogno di installazione o di alcun software. Il sito web è semplice, intuitivo e fluido nel suo utilizzo, ed assicura ai trader principianti tutti gli strumenti necessari.

Il Broker AnyoptionGià da queste prime premesse capiamo perché AnyOption sia così celebre e popolare in rete, così utilizzato dagli utenti del trading che si affidano al Broker per la sua affidabilità ed i suoi rendimenti, come anche per un altro elemento determinante, che riguarda la formazione completa che assicura ai principianti.

Per una recensione dettagliata ed accurata consigliamo la lettura di questa pagina web: http://www.herban2011.org/recensione-anyoption.php. Di seguiti, approfondiamo le caratteristiche di AnyOption.

AnyOption è un broker regolamentato dalla CySEC, l’organo di vigilanza preposto a controllare la corretta funzione e svolgimento delle transazioni. Attenzione a questo dettaglio, perché i Broker poco trasparenti non hanno una regolamentazione, una normale licenza.

Un altro dettaglio a favore dell’affidabilità di AnyOption: quando si opera un prelievo, il Broker richiede l’invio di alcuni documenti per verificare la titolarità del conto e perché deve farlo in quanto questa misura viene imposta dalla normativa antiriciclaggio.

AnyOption dà molta importanza alla sicurezza delle informazioni personali dei trader, di massima priorità, per questo motivo investe risorse in questo aspetto, così da assicurare la massima protezione delle informazioni possedute. A questo proposito, all’interno della piattaforma sono utilizzati dei sistemi avanzati, di crittografia. Molta della sicurezza è anche personale, ovvero affidata al buon senso del singolo trader che deve utilizzare i sistemi che ha a portata di mano proprio per evitare di fare passi falsi e di incorrere in rischi.

Entrando nei meriti dell’identificazione ad esempio, per quanto riguarda l’accesso al sistema, questo avviene esclusivamente tramite l’inserimento del nome utente e della password, che sono delle informazioni necessarie all’ingresso nella piattaforma. La password che si sceglie deve consistere in caratteri difficili da decifrare e andrebbe cambiata periodicamente, almeno con una frequenza di ogni 3 mesi.

È inoltre preferibile evitare di salvare username e password su dispositivi come smartphone, tablet o computer. È bene inoltre ricordare di effettuare correttamente il “Logout” per uscire fuori dal sistema. AnyOption appartiene alla Ouroboros Derivatives Trading Limited (TLD), che detiene il 41% della società. Questa società è regolata ed autorizzata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) con licenza n° 187/12, pertanto è autorizzata ad operare a livello internazionale in tutto Europa.

Add Comment