Opzioni binarie: le strategie vincenti

Per guadagnare con il trading binario sono necessari impegno, costanza e sangue freddo. Ma soprattutto occorre una strategia per opzioni binarie. Tutti pensano che sia molto facile guadagnare con le opzioni binarie ma senza queste caratteristiche fondamentali, gli investimenti non potranno mai essere sicuri. All’interno del sito www.leopzionibinarie.it troverai molti suggerimenti per fare trading in opzioni binarie in maniera cosciente. Fare trading binario è la nuova frontiera della speculazione nel mercato finanziario, sempre più diffusa per via dei grandi guadagni che promette e che consente. Ma per essere sicuri di guadagnare con le opzioni binarie, bisogna dapprima conoscere gli strumenti a disposizione per fare trading online.

Opzioni binarie: seguire l’andamento del trend

Trading con opzioni binarieTra gli strumenti più efficaci per fare trading binario, il migliore è sicuramente l’analisi tecnica.  In cosa consiste l’analisi tecnica? Si tratta in poche parole dell’osservazione dei grafici che mostrano l’andamento del prezzo degli asset all’interno del mercato finanziario; grazie a questa analisi è possibili per il trader investire seguendo semplicemente l’andamento del trend. Se, ad esempio, il prezzo di un asset risulta essere in rialzo, il trader può decidere di prevedere che nei successivi sessanta secondi il prezzo rimanga in rialzo; se, alla fine dei sessanta secondi, l’andamento del trend è risultato essere crescente, il trader avrà chiuso l’investimento con una vincita, ossia in the money.

Alcune tra le migliori strategie

Quando si opera con una scadenza di un minuto, si opera sostanzialmente con una strategia per opzioni binarie 60 secondi, le più utilizzate dai trader che vogliono guadagnare molto velocemente e con pochi rischi o dai trader meno esperti. Ci sono poi anche altre scadenze: 2 minuti, 5 minuti, 10 minuti, 15 minuti, 30 minuti o addirittura si può arrivare a chiudere posizioni anche dopo una settimana. È il caso di chi opera ad esempio con la strategia per opzioni binarie one touch.

La strategia per opzioni binarie one touch è invece molto diffusa tra i trader che hanno già acquisito una certa esperienza con la speculazione online poiché richiede tempi più lunghi, una migliore conoscenza del mercato finanziario ed è quindi una strategia più elaborata. Tuttavia, le opzioni one touch consentono di guadagnare molto di più rispetto alle altre opzioni digitali: la loro percentuale di rendimento è infatti del 550% del capitale investito, una cifra veramente elevata. La previsione viene fatta, come per tutte le opzioni “binarie”, su due esiti possibili: sulla base di un valore fissato dal broker, il trader dovrà scegliere se il prezzo di un determinato asset toccherà o non toccherà, anche solo per un istante nel corso di una settimana, quel valore. È possibile acquistare questo tipo di opzioni digitali quando il mercato è chiuso, nei week-end.

Quelle che vi ho descritto sono soltanto alcune delle strategie opzioni binarie che ogni trader può adottare per fare trading binario. In base alle vostre esigenze (tempistiche, percentuali di guadagno, esperienza) potrete scegliere qual è la strategia per opzioni digitali che fa al caso vostro e iniziare ad operare con quella. Con un buon broker e una buona strategia, fare trading con le opzioni binarie sarà semplice, accessibile a tutti e veramente redditizio.

One Response

Add Comment