Le piattaforme migliori per investire online

Piattaforme per investire onlineUna guida alla scoperta dei migliori broker con piattaforme eccellenti per investire online e guadagnare con le varie forme di trading online. Sia se avete deciso di provare la via delle opzioni binarie, sia se invece state cercando un buon servizio basato sui contratti per differenza, stiamo per segnalarvi servizi di assoluto livello dove la sicurezza è di casa, così come un alto grado di convenienza e soprattutto sistemi informatici altamente sviluppati. Potete trovare delle ottime recensioni anche su: http://ilcorsivoquotidiano.net/trading/migliori-piattaforme-per-trading-online.html.

Migliori piattaforme web per opzioni binarie

Trovare piattaforme affidabili e complete nel campo delle opzioni binarie non è affatto un’impresa, ma fate molta attenzione ai servizi poco affidabili (e magari non regolamentati da società come CySec, MiFID, Consob, ecc.) che dietro grandi promozioni nascondono un rischio troppo elevato per gli utenti. Rimanendo comunque su un elevato livello di sicurezza, se magari preferite grandi opportunità di guadagno potete selezionare broker come Banc de Swiss e OptionWeb che offrono possibilità di profitto fino addirittura al 600% grazie alle opzioni ladder. Qualora preferiate spese iniziali contenute per l’apertura dell’account, vi segnaliamo invece il sito web di TopOption, dove bastano 100 euro per cominciare a fare i nostri investimenti in opzioni binarie. E ancora, per chi intende diversificare gli investimenti dedicando basse somme di denaro ad ogni singola sessione di trading, la nostra scelta ricade su Banc de Binary, dove perfino con 1 euro è possibile aprire una posizione e sperare che l’evento da noi previsto avvenga realmente. In tutti questi casi appena citati, le piattaforme sono tra le migliori in assoluto e la scelta tra opzioni High/Low, ad intervallo, One Touch e altre tipologie porterà soltanto un grande imbarazzo nella scelta.

I migliori broker per investire online con i CFD

Nel caso dei CFD (contratti per differenza), la piattaforma che mettiamo in cima al nostro elenco è Plus500, broker che difficilmente è attaccabile per punti poco soddisfacenti. Sul fronte sicurezza il servizio è regolamentato dall’ente CySEC, che assicura agli utenti il top dell’affidabilità, così come la partnership del portale con la squadra di calcio dell’Atletico Madrid. Perché è una delle piattaforme migliori? Non è così complicato capirlo: prima di tutto i 25 euro gratuiti (bonus senza deposito) sono sempre ben accetti dai nuovi utenti, anche da chi non è così deciso ad intraprendere questa via con denaro reale. Se poi si vanno a scoprire le guide dettagliate (scritte e in versione video tutorial) a disposizione degli iscritti, l’efficienza del conto demo e dei software mobile (app Android e iOS) e per PC, fino ad arrivare all’ampia offerta di asset, si scopre che è molto difficile trovare servizi simili. D’altra parte, la concorrenza rimane ardua da affrontare, viste le proposte di Markets.com che non sono veramente niente male e che possono in alcuni casi creare insidie alla rivale Plus500, come i 2.000 dollari di bonus sul primo deposito e la piattaforma Sirix Webtrader che va incontro alle esigenze dei trader più e meno esperti.

No Responses

Add Comment