24Option è una truffa: vero o falso?

Se sei alla ricerca di un broker di trading affidabile, è molto probabile che tu abbia sentito molto parlare di 24Option. Si tratta di un broker ormai storico, eppure permangono ancora diversi dubbi. Sul sito https://www.tradingcenter.it/piattaforme-trading/24option/ puoi trovare la recensione completa. Tradingcenter.it è una delle guide più affidabili del web sul trading online, grazie alla quale puoi apprendere notizie e consigli sempre utili.

Il broker 24Option nasce nel 2008, inizialmente come intermediario online per le opzioni binarie. In seguito, l’azienda è cresciuta enormemente e velocemente, mettendo a disposizione dei clienti anche altri tipi di prodotti finanziari.

Al di là della storia di un’azienda o dei suoi servizi, nel trading online l’affidabilità è principalmente una questione di legalità. La società 24Option possiede tutte le licenze operative del caso. E questa è la risposta al tuo dubbio: 24Option è una truffa? Assolutamente no!

piattaforma di trading

24Option: la piattaforma di trading

Non solo 24Option non è una truffa, ma si tratta anche di uno dei migliori broker di trading online in circolazione.

Una delle caratteristiche di questo broker che attrae i trader di tutto il mondo è senza dubbio l’ottima piattaforma. Attualmente, la società offre ai propri clienti la possibilità di utilizzare sia una piattaforma di proprietà dell’azienda stessa, sia la più famosa e amata MetaTrader 4.

In tutti e due i casi si tratta di un software molto semplice, con un’interfaccia super intuitiva, ma anche ricco di strumenti per creare le migliori negoziazioni possibili.

Un altro motivo che porta i trader a scegliere 24Option è la possibilità di tradare anche da tablet e da smartphone.

Al contrario di ciò che si possa pensare, le applicazioni mobili per il trading online non sono così diffuse. E tra quelle esistenti poche funzionano davvero bene. Ma tra queste, c’è sicuramente l’app di 24Option.

Un altro punto in favore dell’affidabilità di questo broker è l’allontamento dalle opzioni binarie e la rimozione dei bonus. Le autorità di vigilanza borsistica hanno infatti stabilito che le suddette pratiche non rispettavano i criteri di tutela degli investitori. La società non ha perso tempo per adeguarsi.

Completano l’offerta straordinaria di 24Option un servizio clienti altamente professionale, disponibile h24 e in diverse lingue. Ottime anche le modalità e le tempistiche per i depositi e i prelievi.

Appurato tutto questo, non ti resta che toccare con mano, in prima persona, i servizi di 24Option.

Add Comment